Tortino di Cous Cous e Albicocche Proteico e Senza Cottura
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Tortino di Cous Cous e Albicocche Proteico e Senza Cottura

Non vedevo l’ora di condividere con te questo Tortino di Cous Cous e Albicocche Proteico e Senza Cottura.

Entrato con prepotenza nella top ten delle mie colazioni estive preferite.

Devi solo riscaldare il latte per il cous cous ed in 5′ questa super sana delizia è pronta.

L’ho già provata in vari modi, con cacao o carrube, con yogurt o ricotta, con proteine in gusti differenti.

Uso tra i 30 e i 40 g di cous cous se aggiungo anche altri ingredienti secchi (cacao, proteine, carrubbe, cocco).

Il latte o l’acqua devono essere il doppio del cous cous ma proprio perché aggiungo anche 20 g tra cacao e proteine ne uso 100 g.

Riscaldi il latte, versi il cous cous, aspetti che assorba i liquidi, aggiungi il tuo burro o crema proteica preferita e lo yogurt, la ricotta o silken tofu per versione vegana.

Dopodiché aggiungi le altri polveri, unisci, versi in un coppa pasta e lasci riposare in frigo tutta la notte

Uno sballo credimi!

Ti ho dato tutte queste indicazioni per permetterti di crearlo a tuo gusto ed esigenza.

Qui puoi trovare anche il cous cous senza glutine.

Ricetta Fit e Light, Senza Zucchero, Senza Burro, Senza Uova, Proteica, Raw ossia Senza Cottura.

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Tortino di Cous Cous e Albicocche Proteico e Senza Cottura
Tortino di Cous Cous e Albicocche Proteico e Senza Cottura

Tortino di Cous Cous e Albicocche Proteico e Senza Cottura

Tortino di Cous Cous e Albicocche Proteico e Senza Cottura: 5' per preparare un Dessert Fresco, Sano, Godurioso e a tuo gusto.
Portata Breakfast, Colazione, Dessert, Merenda, Spuntino
Cucina healthy, proteica
Preparazione 5 minuti
Cottura 1 minute
1 minute
Tempo totale 7 minuti
Porzioni 1 persona
Calorie 300kcal

Ingredienti

Istruzioni

  • Metti il latte in un pentolino e porta a bollore, poi spegni e aggiungi il cous cous.
  • Mentre il cous cous assorbe il latte, taglia le albicocche.
  • Metti le albicocche tagliate in un pentolino con un goccio di succo di limone e un cucchiaino di eritritolo e lascia sciroppare su fiamma media.
  • Aggiungi il burro scelto e lo yogurt al cous cous e unisci.
  • Aggiungi poi la carrube e le proteine ed unisci.
  • Controlla se la dolcezza è di tuo gradimento altrimenti aggiungi il tuo dolcificante preferito q.b.
  • Poggia un coppa pasta su un piattino (il mio è da 8 cm) e versa la crema di cous cous.
  • Poi versa in cima le albicocche sciroppate e riponi in frigo tutta la notte.
  • Al mattino vola in paradiso.

Note

  1. Puoi usare qualsiasi dolcificante da te preferito;
  2. Le proteine sono facoltative, se non le usi aggiungi dolcificante preferito q.b.;
  3. Puoi sostituire la carrube col cacao;
  4. Puoi usare il tuo burro di frutta secca o crema proteica preferita;
  5. Puoi anche omettere le albicocche o sostituire con altra frutta da te gradita;
  6. Puoi sostituire lo yogurt con ricotta, altri tipi di yogurt da te usati o silken tofu;
  7. Qui puoi trovare anche il cous cous senza glutine;
  8. In prefazione ti ho dato tutte le indicazioni per realizzarlo a tuo gusto ed esigenza, dagli uno sguardo.
 
 
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Valori nutrizionali con albicocche sciroppate:
Calorie 300 – Carboidrati 39 g – Proteine 20 g – Grassi 7 g
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