Torta Tripudio di Cocco e Limone in Padella Senza Zucchero
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Torta Tripudio di Cocco e Limone in Padella Senza Zucchero

Ti presento una Colazione Sana, Veloce e Profumata, la Torta Tripudio di Cocco e Limone in Padella Senza Zucchero.

In estate io personalmente preferisco ricette fredde, possibilmente senza cottura.

Ho quindi preparato questa per il mio ciccino e solitamente le divide in 2 colazioni.

Nonostante l’avesse quindi già mangiata per 2 giorni consecutivi, me l’ha richiesta con estremo entusiasmo.

Mi sono così detta che meritasse assolutamente di essere pubblicata, anche perché ti bastano pochissimi ingredienti.

Il forno non so da quanto non l’accendo, la padella è diventata sicuramente la mia alleata in cucina.

E proprio in padella ho cotto anche questa, quindi dalla sua, ha anche il pregio di essere pronta in pochi minuti.

Tutto ciò che ti occorre è: Banana (o polpa di mela), Albume, Farina di Cocco e Cocco Grattugiato, Fiocchi di Avena, Limone, Crema Spalmabile (o Burro di Frutta Secca) preferita.

Io per restare in tema ho usato questa Crema Proteica al Cocco e Cioccolato Bianco di una spalmabilità mostruosa.

Ricetta Fit e Light, Senza ZuccheroSenza BurroProteica.

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Torta Tripudio di Cocco e Limone in Padella Senza Zucchero
Torta Tripudio di Cocco e Limone in Padella Senza Zucchero

Torta Tripudio di Cocco e Limone in Padella Senza Zucchero

Torta Tripudio di Cocco e Limone in Padella Senza Zucchero né Burro. Profumata, Sana, Velocissima e con sole 100 Calorie a fetta!
Portata Breakfast, Colazione, Dessert, Merenda
Cucina healthy, proteica
Preparazione 5 minuti
Cottura 7 minuti
0 minuti
Tempo totale 12 minuti
Porzioni 8 fette
Calorie 100kcal

Ingredienti

Istruzioni

  • Metti a scaldare la padella (la mia è da 15 cm).
  • In un mixer metti albume, banana, crema proteica, dolcificante e un goccio di succo di limone, aziona fino a rendere omogeneo.
  • In una ciotola unisci farina di cocco, cocco grattugiato, fiocchi di avena, lievito e scorza di limone e versavi l'impasto ottenuto dal mixer.
  • Unisci in modo omogeneo poi versa in padella e copri con un coperchio.
  • Appena è cotta sotto e nei lati, gira, ricopri e tieni fino a cottura ultimata.
  • Spegni e lascia altri 5' col coperchio.

Note

  1. Puoi sostituire la farina di cocco con altri ingredienti secchi a tua disposizione o preferiti, ma essendo che questa assorbe molti più liquidi, di quella che sceglierai ce ne vorrà di sicuro di più;
  2. Puoi sostituire la banana con polpa di mela;
  3. Puoi sostituire la crema proteica con altre creme spalmabili o burri di frutta secca preferiti e usati;
  4. Le Yummy Drops sono dolcificanti aromatici, puoi sostituire con dolcificante preferito q.b.;
  5. Le padelle che uso sono in teflon, più leggere di quelle provate finora, si riscaldano subito, così risparmi anche su energia elettrica o gas. E puoi cucinare senza olio e senza il rischio che i cibi si attacchino. Le trovi qui: Padelle Bra.
 
 
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Valori nutrizionali per una fetta:
 
Calorie 100 – Carboidrati 10,5 g – Proteine 6 g – Grassi 4 g
 
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