Tenerina ai Cachi Light Proteica e Senza Glutine
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Tenerina ai Cachi Light Proteica e Senza Glutine

Sono in fibrillazione nel presentarti questa Tenerina ai Cachi Light Proteica e Senza Glutine.

Una consistenza da brownies, si scioglie completamente in bocca.

Senza Zucchero ma dolcificata in modo naturale con il Cachi, Senza Glutine in quanto ho optato per ingredienti secchi quali: Cacao, Carrube e Proteine al Caramello.

Ciò la rende anche altamente Proteica e leggermente Low Carb, ogni fetta contiene solo 7 g di Carboidrati.

Ma come sai ti darò sempre le sostituzioni consigliate, nelle note subito dopo la ricetta.

Oltre a tutto ciò, ti serviranno davvero pochi ingredienti ed un mixer e giuro che gusterai una Torta Fit degna di essere presentata dinanzi a chiunque, anche ai più scettici.

Mi assumo la totale responsabilità della sicura riuscita, nel conquistare ogni tipo di palato ♥

Considerando l’ottima qualità degli ingredienti, un’ottima quantità di Proteine e una buona quantità di Grassi Buoni, questa Torta Light riesce a saziare nonostante abbia all’incirca 100 Calorie per fetta.

Puoi farci una Colazione Proteica o una Merenda Golosa, o come già consigliato, presentarla agli ospiti.

Ti lascio alla semplicissima Ricetta con l’augurio che tu possa provarne presto l’emozione ♥

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

MYPROTEIN codice FITWITHFUN (che ti darà una percentuale di sconto sempre maggiore rispetto a quelle in corso sul sito).

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

Potresti finire nelle mie Storie ♥

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Tenerina ai Cachi Light Proteica e Senza Glutine
Tenerina ai Cachi Light Proteica e Senza Glutine

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Tenerina ai Cachi Light Proteica e Senza Glutine
Tenerina ai Cachi Light Proteica e Senza Glutine: una Colazione Fit che si scioglie letteralmente in Bocca. Basso contenuto di Carboidrati!
Istruzioni
  1. Preriscalda il forno a 180º.
  2. In un mixer metti i cachi senza buccia e senza semi, insieme all'albume, all'uovo, al burro di arachidi e un pizzico di sale e aziona.
  3. Verrà fuori un impasto simile a spuma.
  4. Aggiungi tutti gli altri ingredienti ed aziona ancora.
  5. Versa in uno stampo in silicone da 15 cm (o in uno rivestito con carta forno) e cuoci per circa 15'.
  6. La torta non deve venire troppa secca per far sì che resti appunto "tenerina".
  7. Per Favore, Condividi questa Ricetta usando i tastini socials qui sotto.
  8. Grazie!
Note
  1. Puoi sostituire la farina di carrube aumentando di pari peso il cacao, controlla la dolcezza prima di infornare;
  2. Puoi sostituire le proteine con pari peso di un altro ingrediente secco, magari Farina di Riso, controlla anche in questo caso, la dolcezza prima di infornare;
  3. Puoi evitare l'uovo aumentando di 50 g l'albume.

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Valori nutrizionali per una fetta:

Calorie 110 – Carboidrati 7 g – Proteine 9 g – Grassi 5 g


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