Tartufini Proteici al Burro di Arachidi con soli 2 Ingredienti
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Tartufini Proteici al Burro di Arachidi con soli 2 Ingredienti

Da non credere ai tuoi occhi e nemmeno alle tue papille, ecco a te i Tartufini Proteici al Burro di Arachidi con soli 2 Ingredienti.

Se c’è un’altra tipologia di ricette per cui vada matta, soprattutto in estate, sono i tartufini o energy balls.

Senza cottura, veloci, golosi (puoi farli in mille gusti e coi tuoi ingredienti preferiti) e lì nel frigo salvano spesso le tue voglie e aiutano a spezzare la fame.

Se anche tu impazzisci per queste golosità, ne trovi tanti altri cliccando al seguente link 👉 Energy Balls Fit 

Per la ricetta che ti propongo oggi invece, hai bisogno di burro di arachidi (o un altro burro se preferisci) e le tue proteine preferite.

L’avresti mai detto?

Quindi con questi soli ingredienti hai una Ricetta Fit e Light, Senza Burro, Senza Zucchero, Senza Lattosio (se usi proteine vegane), Senza Uova, Senza Cottura, Senza Glutine.

Inoltre una chicca Proteica, Low Carb, Chetogenica, Vegan (sempre se usi proteine adatte) e Raw ossia Crudista.

Insomma una ricetta che oltre ad essere adatta a tutti, li farà anche impazzire.

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Tartufini Proteici al Burro di Arachidi con soli 2 Ingredienti
Tartufini Proteici al Burro di Arachidi con soli 2 Ingredienti

Tartufini Proteici al Burro di Arachidi con soli 2 Ingredienti

Tartufini Proteici al Burro di Arachidi con soli 2 Ingredienti: Sane, Veloci, Senza Cottura e che si Sciolgono in bocca. Adatti a Tutti!
Portata Dessert, Merenda, Snack, Spuntino
Cucina healthy, proteica, senza glutine, vegan
Preparazione 2 minuti
Cottura 0 minuti
5 minuti
Tempo totale 7 minuti
Porzioni 6 tartufini
Calorie 60kcal

Ingredienti

Istruzioni

  • In una ciotola versa il burro di arachidi, aggiungi le proteine ed unisci in modo omogeneo.
  • Se vuoi passarli nel cacao per dare più consistenza e sembianze di tartufini, metti quest'ultimo in una ciotolina.
  • Dividi l'impasto in 6 parti uguali da circa 10 g cadauna.
  • Versa ogni parte nel cacao e agita la ciotolina.
  • Disponi i tartufini passati nel cacao su un piattino e tieni in frigo.
  • Gusta quando vuoi!

Note

  1. Puoi sostituire il burro di arachidi con altri burri di frutta secca o creme spalmabili preferite;
  2. Puoi usare proteine neutre e aggiungere il tuo dolcificante preferito q.b.
  3. Puoi omettere le proteine ed usare avena istantanea (che può essere consumata anche cruda), fiocchi di avena baby oppure cacao con aggiunta di dolcificante.
 
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Valori nutrizionali per 1 tartufino:
Calorie 60 – Carboidrati 1 g – Proteine 5 g – Grassi 4 g
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