Sbriciolata Proteica Arachidi e Lamponi Senza Zucchero Uova e Burro
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Sbriciolata Proteica Arachidi e Lamponi Senza Zucchero Uova e Burro

L’ho letteralmente amata questa Sbriciolata Proteica Arachidi e Lamponi Senza Zucchero Uova e Burro.

Non poteva essere altrimenti considerando che l’ho creata a mio gusto e somiglianza 😂

Usando l’abbinamento di ingredienti che più mi mandano fuori di testa: Lamponi e Arachidi.

Proprio da questa ricetta è nata poi la Cheesecake Bars Lamponi e Mirtilli Low Carb.

Altri Dolci Sani e Gustosi li trovi in Dolci Senza Peccato.

La Ricetta è dunque Senza Zucchero, Senza Lattosio, Senza Burro, Proteicaricca di Grassi Buoni, Low Carb.

La base usata per la sbriciolata è Vegan.

Se sei tra gli amanti delle Arachidi clicca qui per tante altre golose ricette: Ricette Fit e Light Arachidi.

E se vai matto per la sbriciolata, hai quest’altro link da seguire: Ricette Sbriciolata Fit e Light.

Qui di seguito invece trovi tantissime altre creme per ogni gusto ed esigenza: Ricette Creme Fit e Light.

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Sbriciolata Proteica Arachidi e Lamponi Senza Zucchero Uova e Burro
Sbriciolata Proteica Arachidi e Lamponi Senza Zucchero Uova e Burro

Sbriciolata Proteica Arachidi e Lamponi Senza Zucchero Uova e Burro

Sbriciolata Proteica Arachidi e Lamponi Senza Zucchero Uova e Burro: un guscio croccante e Vegan racchiude un doppio goloso e sano ripieno.
Portata Breakfast, Colazione, Dessert, Merenda, Snack, Spuntino
Cucina healthy, Italian, Italiana, proteica, vegan
Preparazione 5 minuti
Cottura 20 minuti
Tempo totale 25 minuti
Porzioni 4 fette
Calorie 135kcal

Ingredienti

Per la Sbriciolata Vegan Avena e Arachidi:

Per il Ripieno:

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 180º.
  • Unisci tutti gli ingredienti per la sbriciolata, aggiungendo un goccio di latte fino a formare un impasto facilmente modellabile e tieni 1/3 da parte.
  • Con 2/3 dell'impasto ricopri uno stampo oleato (a cerniera o con fondo removibile tra i 12 e i 14 cm), rivestendo anche i bordi.
  • Farcisci con la crema proteica al burro di arachidi e la marmellata (o con ciò che preferisci).
  • Ricopri con le restanti briciole di impasto tenuto da parte.
  • Cuoci per circa 25' o fino a doratura.

Note

  1. Puoi sostituire gli ingredienti secchi (burro di arachidi in polvere, arachidi tritate e fiocchi di avena baby) con altri a tua disposizione o preferiti;
  2. L'Eritritolo è molto simile allo zucchero ma ha 0 calorie, basso indice glicemico, è naturale e non ha retrogusto fastidioso, puoi sostituire con altro dolcificante;
  3. Puoi farcire con ciò che preferisci, tantissime altre creme per ogni gusto ed esigenza: Ricette Creme Fit e Light;
  4. Gli stampi che uso per crostate e sbriciolate sono quelli smontabili: a cerniera da 12 cm o per crostata da 14 cm.
 
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Valori nutrizionali per una fetta completa di doppio ripieno:
Calorie 135 – Carboidrati 7 g (di cui Zuccheri 2 g) – Proteine 9 g – Grassi 8 g
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