Raffaello Banana Bread con Mandorle e Cocco
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Raffaello Banana Bread con Mandorle e Cocco

Ho aspettato veramente tanto prima di proporti questo sofficissimo Raffaello Banana Bread con Mandorle e Cocco.

Siccome ultimamente ne avevo pubblicati veramente tanti non volevo cadere nella monotonia anche se a casa mia, torna spesso, in quanto lo considero uno dei dolci più buoni, umidi e sani.

La scelta degli ingredienti è fatta proprio per conferire un intenso sapore di “Raffaello”, piuttosto che sostituirli, prova altri Banana Bread Fit e Light, ne ho fatti davvero tantissimi e per tutti i gusti.

Lo Stampo per Plumcake o Pane che utilizzo è questo.

Tante altre ricette a base di Banana le trovi qui di seguito e sono sicura che ti stupirai: Ricette Fit e Light Banana.

Per me è un ingrediente Magico.

Se sei tra gli amanti delle Mandorle clicca qui per tante altre golose ricette: Ricette Fit e Light Mandorle.

Come sempre, leggi le note subito dopo il procedimento per consigli su eventuali sostituzioni.

Per tutti i tuoi acquisti proteici e di integrazione, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

MYPROTEIN codice FITWITHFUN (che ti darà una percentuale di sconto sempre maggiore rispetto a quelle in corso sul sito).

NetBody il migliore negozio online Multi Marca (sconto dal 5 al 15%) codice FITWITHFUN.

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Raffaello Banana Bread con Mandorle e Cocco
Raffaello Banana Bread con Mandorle e Cocco

Raffaello Banana Bread con Mandorle e Cocco

Raffaello Banana Bread con Mandorle e Cocco: delicato ed evocativo. Pochissimi Ingredienti Sani che manderanno in fibrillazione ogni tua papilla ♥
Portata Colazione, Merenda, Spuntino
Cucina healthy, Italian
Preparazione 5 minuti
Cottura 30 minuti
Tempo totale 35 minuti
Porzioni 14 fette

Ingredienti

Raffaello Banana Bread:

Topping:

  • 20 g crema proteica al cioccolato bianco La Trovi Qui
  • 1 cucchiaio yogurt 0%
  • 5 g mandorle

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 180º.
  • In un mixer metti le banane, l'albume, la crema proteica, la vaniglia e un pizzico di sale ed aziona.
  • Aggiungi tutti gli altri ingredienti (tranne quelli per il topping) ed aziona ancora.
  • Versa in uno stampo per plumcake e cuoci per circa 30', poi lascia intiepidire.
  • Per il topping unisci la crema proteica con lo yogurt e ricopri il plumcake, termina con le mandorle tritate grossolanamente.
  • Gusta con Amore ♥

Note

  1. Puoi sostituire gli ingredienti secchi (fiocchi di avena, farina di mandorle, farina di cocco, cocco rapé) con altri a tua disposizione o preferiti, cambieranno ovviamente macros, sapore e quantitativi, ad esempio la farina di cocco assorbe più liquidi, se la sostituisci dovrai usare maggiore quantità;
  2. la farina di mandorle puoi ottenerla tritando le mandorle finemente;
  3. Puoi sostituire la Crema Proteica al Cioccolato Bianco con altre da te preferite e usate;
  4. Lo Stampo per Plumcake o Pane che utilizzo è questo;
Piaciuta la Ricetta? Allora dai un'occhiata ai sani e goduriosi Ebooks di Fit with Fun.
Valori nutrizionali per una fetta completa di topping:
Calorie 95 – Carboidrati 9,5 g – Proteine 4,5 g – Grassi 4,5 g
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