Porridge Freddo ai Frutti di Bosco e Arachidi
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Porridge Freddo ai Frutti di Bosco e Arachidi

La mia colazione preferita in estate è di sicuro il Porridge.

Categoricamente Freddo, a volte cotto a volte in versione Overnight Oat ossia a crudo, senza cottura, lasciato riposare “tutta la notte”, da qui il nome “Overnight“.

Ormai credo anche che il mio amore smisurato sia per i Frutti di Bosco che per le Arachidi sia oltremodo palese.

Mi conquista già solo il colore dei Frutti Rossi, per cui quando ho visto il Frozen Porridge della mia amica Giovanna alias @joey_fit_foodie. non ho resistito e l’ho replicato adattandolo alla mia persona.

La Ricetta di Jo è meno calorica della mia ed è fatta con le Nocciole piuttosto che con le Arachidi, per cui ti invito a darle un’occhiata.

La trovi qui: Frozen Porridge Frutti di Bosco e Nocciole.

Io ho aumentato i Fiocchi di Avena e aggiunto un po’ di Yogurt 0% e Proteine ai Lamponi, che sono però del tutto facoltativi.

La Ricetta, così come realizzata da me, è altamente Proteica, ben 27 g di Proteine e saziante nelle sue 260 Calorie.

Puoi farci una Colazione o una soddisfacente Merenda.

Il Gusto e la Cremosità mi sono piaciuti così tanto che solo questa settimana l’ho rifatto due volte.

Te lo consiglio da Buon’Amica ♥

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

Potresti finire nelle mie Storie ♥

Porridge Freddo ai Frutti di Bosco e Arachidi
Porridge Freddo ai Frutti di Bosco e Arachidi

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Porridge Freddo ai Frutti di Bosco e Arachidi
Porridge Freddo ai Frutti di Bosco e Arachidi: il Gusto Freddo della Frutta per darTi una Sferzata di Energia e Sano Gusto. Pronto in 5'.
Istruzioni
  1. Schiaccia i frutti di bosco on una forchetta e mettili in un pentolino con avena, albume e latte.
  2. Metti su fiamma media e lascia addensare.
  3. Una volta intiepidito aggiungi il burro di arachidi in polvere, lo yogurt e le proteine e rendi omogeneo.
  4. Versa in un bicchiere e metti in frigo qualche ora o meglio ancora tutta la notte.
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Note
  1. Puoi omettere le Proteine aggiungendo dolcificante;
  2. Puoi omettere lo Yogurt aumentando a 100 g il latte o l'acqua;
  3. Le Choko Relax le trovi qui su Netbody e puoi acquistarle scontate, col codice FITWITHFUN;
  4. Il Burro di Arachidi in Polvere contiene il 70% in meno rispetto al Burro di Arachidi normale, puoi ometterlo o sostituire con qualche g di arachidi tritate.

Le Mie Migliori Ricette a portata di Schermo!

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Valori nutrizionali per il porridge con yogurt e proteine senza topping:

Calorie: 260 – Carboidrati: 27,5 g – Proteine: 27,5 g – Grassi: 3 g


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