Pizza Veloce in Padella 3 Ingredienti Low Carb
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Pizza Veloce in Padella 3 Ingredienti Low Carb

Sarà passato quasi un anno da che ho gustato questa Pizza Veloce in Padella 3 Ingredienti Low Carb.

Ho tante di quelle ricette da pubblicare, che se anche mi fermassi dal produrne di nuove, non riuscirei comunque a pubblicarle.

Ogni tanto recupero qualcuna davvero valida dal cilindro.

Di sicuro sono un’amante della Pizza Fit, fatte davvero in ogni modo possibile e per qualsiasi alimentazione.

Ne trovi tante altre nell’ebook “Le 20 Migliori Pizze Fit e Light” che puoi avere gratis iscrivendoti alla newsletter.

Credo davvero che almeno una volta a settimana me ne godi una.

Queste veloci e in padella sono le più replicate.

1 minuto per preparare l’impasto e circa 5 per cuocerla.

Come puoi notare dal titolo ti bastano solo 3 ingredienti a cui puoi aggiungere le tue spezie o aromi preferiti.

Nonché il condimento adatto alle tue esigenze.

Ricetta Fit e Light, meno di 180 calorie, adatta anche ad alimentazione Chetogenica aggiungendo il giusto condimento (come ad esempio ho fatto io optando per peperoni, feta e olive nere), Paleo.

Altamente Proteica, quasi 17 g di Proteine, Low Carb, Senza Glutine, Senza Lattosio, Senza Lievito.

Tante altre Pizze per le più svariate esigenze e gusti, le trovi qui: Pizze Fit e Light

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

MYPROTEIN codice FITWITHFUN (che ti darà una percentuale di sconto sempre maggiore rispetto a quelle in corso sul sito).

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Pizza Veloce in Padella 3 Ingredienti Low Carb
Pizza Veloce in Padella 3 Ingredienti Low Carb

Pizza Veloce in Padella 3 Ingredienti Low Carb

Pizza Veloce in Padella 3 Ingredienti Low Carb: 1' pe prepararla e 5' per cuocerla. Proteica, Senza Glutine, Senza Lievito. 180 Calorie.
Portata Cena, Portata principale, Pranzo
Cucina healthy, proteica, senza glutine
Preparazione 1 minute
Cottura 5 minuti
Porzioni 1 persona
Calorie 180kcal

Ingredienti

Istruzioni

  • Riscalda una padella (la mia è da 15 cm).
  • In una ciotola unisci in modo omogeneo tutti gli ingredienti.
  • Versa nella padella e cuoci per un paio di minuti poi girala.
  • Condisci e cuoci per qualche altro minuto (se userai del formaggio filante copri con un coperchio).

Note

  1. Puoi sostituire la farina di cocco con altri ingredienti secchi a tua disposizione o preferiti, ma essendo che questa assorbe molti più liquidi, di quella che sceglierai ce ne vorrà di sicuro di più;
  2. Puoi sostituire la farina di mandorle con altre da te preferite.
 
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Valori nutrizionali:
Calorie 180 – Carboidrati 6 g (di cui Zuccheri 4,5 g) – Proteine 16,5 g – Grassi 10 g
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