Pizza Fillo Ripiena in Padella Proteica e Light
Piatti Unici Piatti Veloci Proteica Ricette Ricette Base Ricette Salate Vegetariano

Pizza Fillo Ripiena in Padella Proteica e Light

Ecco una ricetta che mi è piaciuta un casino e che faccio spesso, la Pizza Fillo Ripiena in Padella Proteica e Light.

Si prepara in 3’ e si cuoce in meno di 10’.

Ma ormai il mio amore per la fillo è risaputo in quanto le ricette con quest’ingrediente sono veloci e versatili nonché leggere.

Per il ripieno ho scelto ricotta e peperoni ma ovviamente farcisci con ciò che più ti piace.

I valori nutrizionali sono per la ricetta così come te la presento.

I peperoni li ho cotti in forno, ho eliminato la pelle e poi li ho saltati in padella 5′.

Questa è una delle fantasmagoriche ricette contenute nell’ebook “Le 20 Migliori Pizze Fit e Light” che puoi avere gratis iscrivendoti alla newsletter.

Tante altre Pizze per le più svariate esigenze e gusti, le trovi qui: Pizze Fit e Light

Trovi tantissime altre idee con la Fillo (sia dolci che salate) cliccando qui e ti esorto a farlo per scoprire ricette che mi hanno fatta innamorare: Ricette Fit e Light Pasta Fillo.

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

MYPROTEIN codice FITWITHFUN (che ti darà una percentuale di sconto sempre maggiore rispetto a quelle in corso sul sito).

Bulk Powders dove puoi acquistare col codice FITWITHFUN20 ed ottenere un 20% di Sconto.

The Protein Works dove puoi acquistare col codice FITWITHFUN30 ed ottenere un 30% di Sconto.

Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

Potresti finire nelle mie Storie ♥

Entra nel Fit with Fun Vip Club su Telegram per ricevere in anteprima le nuove ricette, i nuovi video e tutte le offerte!

Pizza Fillo Ripiena in Padella Proteica e Light
Pizza Fillo Ripiena in Padella Proteica e Light

Pizza Fillo Ripiena in Padella Proteica e Light

Pizza Fillo Ripiena in Padella Proteica e Light: 3' per prepararla e 10' per cuocerla. Veloce, Facile, Gustosa e con sole 360 Calorie.
Portata Cena, Pranzo
Cucina healthy, Italian, proteica
Preparazione 3 minuti
Cottura 10 minuti
Tempo totale 13 minuti
Porzioni 1

Ingredienti

  • 2 fogli pasta fillo (circa 50 g)
  • 70 g ricotta
  • 200 g peperoni
  • 1 fetta formaggio light
  • q.b. sale, pepe, timo (o spezie preferite)

Istruzioni

  • Prendi i 2 fogli di pasta fillo (o di più se vuoi) e posizionali uno sull’altro a formare una croce.
  • Dai forma in un padellino o uno stampo (io ne uso uno da 15 cm).
  • Unisci i peperoni (già cotti come scritto in prefazione) alla ricotta, al sale e alle spezie e riempi la pizza, oppure farcisci con ciò che più ti aggrada.
  • Posiziona la fetta di formaggio in cima.
  • Piega i bordi verso il centro per formare una pizza chiusa.
  • Spennella con dell’acqua, olio o albume e cuoci in padella calda circa 5’ a lato.

Note

  1. Usa quanti fogli ti necessitano e condisci con ciò che più ti aggrada.
Le Migliori Ricette per il tuo Benessere, le trovi qui → Ebooks Fit with Fun.
Valori nutrizionali:
Calorie 360 – Carboidrati 41 g  – Proteine 18 g – Grassi 14 g
Commenti Facebook

Potrebbero interessarti anche queste altre ricette...

Lascia un Commento

Recipe Rating