Piccola Pasticceria Fit Biscotti Farciti 4 Ingredienti Senza Zucchero
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Piccola Pasticceria Fit Biscotti Farciti 4 Ingredienti Senza Zucchero

Una ricetta vecchia quanto il sito ma a cui avevo voglia di fare un restyling, la Piccola Pasticceria Fit Biscotti Farciti 4 Ingredienti Senza Zucchero.

Facevano parte del primo ebook ora non più disponibile e li avevo chiamati semplicemente biscotti farciti.

La ricetta è molto valida, sana, facile, con pochi ingredienti e meritava una seconda opportunità, una rinascita che desse giusto valore anche con le immagini.

Avendoli arricchiti con creme e colori differenti li ho così chiamati piccola pasticceria.

Su quale allungheresti per prima la mano?

Io ovviamente non ne ho tralasciato nemmeno 1 e la mano si è allungata su tutti i 5 differenti gusti.

Possiamo dire che la ricetta è molto simile a quella dei classici Biscotti Cookie Avena Banana e Cioccolato Fit Light Senza Zucchero arricchiti da altri 2 super food: Burro di Arachidi e Semi di Chia.

Il che li rende a mio parere ancora più buoni, perfetti e modellabili.

Semplicissimi da realizzare perché non dovrai fare altro che mettere tutti gli ingredienti in un mixer ed azionare.

Sono però curiosa di sapere con cosa li farcirai?

Ti aspetto nei commenti.

Ricetta Fit e Light, Senza ZuccheroSenza Burro, Senza Lattosio, Senza Uova, Vegan.

E se ti piace il Burro di Arachidi devi assolutamente cliccare qui di seguito per delle ricette che ti faranno impazzire (sia dolci che salate): Ricette Fit e Light Burro di Arachidi.

Scopri invece tantissimi altri dolci a base di Banana cliccando qui: Ricette Fit e Light con Banana.

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Piccola Pasticceria Fit Biscotti Farciti 4 Ingredienti Senza Zucchero
Piccola Pasticceria Fit Biscotti Farciti 4 Ingredienti Senza Zucchero

Piccola Pasticceria Fit Biscotti Farciti 4 Ingredienti Senza Zucchero

Piccola Pasticceria Fit Biscotti Farciti 4 Ingredienti Senza Zucchero: Facili, Sani, Golosi e Vegan. Su quale allungherai la mano per primo?
Portata Breakfast, Colazione, Dessert, Merenda, Snack, Spuntino
Cucina healthy, vegan
Preparazione 5 minuti
Cottura 10 minuti
5 minuti
Tempo totale 20 minuti
Porzioni 22 biscotti
Calorie 50kcal

Ingredienti

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 180° e rivesti una leccarda con carta forno.
  • In un mixer metti tutti gli ingredienti ed aziona.
  • Dividi l'impasto in parti uguali, io ne ho ricavate 22 da 20 g.
  • Arrotonda ogni biscotto tra i palmi della mani poi poggia sulla carta forno e schiaccia.
  • Con un piccolo tappo o il dietro di un cucchiaino, ricava una fossetta al centro dei biscotti.
  • Puoi farcire prima o dopo, io ho preferito dopo per lasciare le creme appunto più "cremose".
  • Cuoci per circa 10/12' poi lascia intiepidire.
  • Farcisci e servi.

Note

  1. Puoi provare a sostituire la banana con salsa di mele;
  2. Puoi sostituire il burro di arachidi con altri burri di frutta secca;
  3. Ho farcito i miei biscotti con: marmellata di lamponi homemade, burro di pistacchi, burro di arachidi, crema proteica al cioccolato bianco, crema proteica alle nocciole.
 
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Valori nutrizionali per un biscotto senza farcitura:
 
Calorie: 50 – Carboidrati: 7,5 g (di cui Zuccheri 1,5 g) – Proteine: 1,5 g – Grassi: 1,5 g
 
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