Mini Plumcake Cocco e Limone Proteico Low Carb
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Mini Plumcake Cocco e Limone Proteico Low Carb

Una colazione goduriosa, veloce e sana e da gustare per intero, questo Mini Plumcake Cocco e Limone Proteico Low Carb.

Realizzato con soli 5 Ingredienti: Albume, Latte di Cocco, Farina di Cocco, Cocco grattugiato, Avena al Limone.

Ma non temere se ti manca qualche ingrediente…

Leggi le note subito dopo il procedimento per tutte le sostituzioni consigliate.

Questa colazione sana mono porzione ti darà un perfetto apporto di Grassi Buoni e Proteine, con un basso contenuto di Carboidrati, solo il 25%.

Una Ricetta Fit e Light, nonché ipocalorica, considerando che tutto il mini plumcake, senza farcitura, ha appena 260 Calorie, con la farcitura arriviamo a 300.

ProteicoSenza ZuccheroLow Carb, morbido e buonissimo 😋

Altre ricette con il mio amato Latte di Cocco le trovi in questa dettagliata e ricca raccolta: Latte di Cocco in Lattina 55 Ricette che Amerai Perdutamente

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Mini Plumcake Cocco e Limone Proteico Low Carb

Mini Plumcake Cocco e Limone Proteico Low Carb: 270 Calorie per una Colazione Sana Morbida e Golosa che appagherà la tua mente e il tuo corpo ♥
Portata Breakfast, Colazione, Dessert, Merenda, Snack, Spuntino
Cucina healthy, proteica
Preparazione 5 minuti
Cottura 20 minuti
5 minuti
Tempo totale 30 minuti
Porzioni 1 persona
Calorie 260kcal

Ingredienti

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 180º.
  • In una ciotola unisci albume, latte di cocco e un pizzico di sale e sbatti con una forchetta.
  • Aggiungi gli altri ingredienti e rendi omogeneo.
  • Versa in uno stampo preferito mono porzione e cuoci per circa 20'.
  • Aspetta intiepidisca, poi termina la farcitura e la decorazione come preferisci.
  • Io ho farcito con 40 g di fage 5% a cui ho aggiunto altra scorza di limone e 1 goccia di Yummy Drops al Cocco.

Note

  1. Puoi sostituire la farina di cocco con altri ingredienti secchi a tua disposizione o preferiti, ma essendo che questa assorbe molti più liquidi, di quella che sceglierai ce ne vorrà di sicuro di più;
  2. Puoi sostituire l'oats + whey lemon pie con altri ingredienti secchi da te preferiti ma dovrai aggiungere anche del dolcificante preferito q.b.;
  3. Puoi sostituire il latte di cocco con pari peso di yogurt greco;
  4. Le Yummy Drops sono dolcificanti aromatici, puoi sostituire con dolcificante preferito q.b.;
  5. Ho usato uno stampo in silicone per mini plumcake (12x5) che trovi qui, ma puoi usare anche uno tondo da 10 cm o semplicemente dei pirottini per muffin. Lo Stampo in Silicone da 10 cm lo puoi trovare qui.
 
 
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Valori nutrizionali per il plumcake senza farcitura:
Calorie 260 – Carboidrati 15 g – Proteine 19 g – Grassi 13 g
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