Pollo al Forno con Pesto e Mozzarella
Chetogenica Low Carb Paleo Piatti Unici Piatti Veloci Proteica Ricette Ricette Salate Senza Glutine

Pollo al Forno con Pesto e Mozzarella

Ti presento una ricetta da super sbavo testata appena una settimana fa: il Pollo al Forno con Pesto e Mozzarella. La carne (puoi infatti scegliere sia il pollo che il tacchino) resta molto succosa e gli ingredienti usati ossia pesto, pomodorini e mozzarella rendono il tutto così goloso che ti sembrerà di star mangiando un piatto davvero poco fit. Un gusto infinito, sono più che sicura che godrai ad ogni morso, parola mia… e sai che non deludo mai ♥ O dio almeno lo spero! Tra l’altro, sporcherai solo una…

Leggi Tutto...
Melanzana ripiena di Ricotta e Pomodorini
Chetogenica Low Carb Piatti Unici Proteica Ricette Senza Glutine

Melanzana ripiena di Ricotta e Pomodorini

Melanzana ripiena di Ricotta e Pomodorini per godere di un piatto unico davvero semplice ma ricco di gusto. Ad ogni morso chiuderai gli occhi e sorriderai felice e soddisfatto Ricetta  che può adattarsi a qualsiasi tipo di alimentazione aggiungendo, aumentando o diminuendo alcuni ingredienti. Ad esempio per ciccino diminuisco i grassi e aggiungo pasta, per me in questo periodo di Chetogenica, abbondo di ricotta e mozzarella. Ho già provato questo ripieno anche con i peperoni cornetto e sono davvero divini. Le verdure che più si adattano ad essere farcite sono…

Leggi Tutto...
Cous Cous o Riso di Cavolfiore Low Carb
Low Carb Paleo Piatti Freddi Piatti Unici Piatti Veloci Primi Proteica Raw Ricette Ricette Base Senza Glutine Trucchi in Cucina Vegano Vegetariano

Cous Cous o Riso di Cavolfiore Low Carb

Sei in Low Carb ma Vuoi saziarti? E hai una voglia matta di Riso all’Insalata, bello fresco e ricco di ingredienti buoni? Cous Cous o Riso di Cavolfiore è la soluzione che fa per te Te ne avevo già parlato nell’ebook “Le Ricette Proteiche” dando dei consigli su come sostituire pasta e pane in alimentazioni Low Carb. Oggi te lo mostro in tutta la sua sazietà, dandoti diversi suggerimenti su come prepararlo. Ossia: a crudo, cotto al microonde o saltato in padella. Qualunque metodo vorrai utilizzare, ti ci vorranno da…

Leggi Tutto...