Fettamisù Proteico Yogurt e Marmellata
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Fettamisù Proteico Yogurt e Marmellata

Questo Fettamisù Proteico Yogurt e Marmellata è di sicuro una di quelle ricette che col caldo diventano vincenti.

5 minuti per realizzarlo, zero cottura, fresco, saziante e super versatile.

Il Fettamisù non è altro che un Tiramisù fatto con Fette Biscottate.

Quindi ovviamente, puoi realizzare questa ricetta usando biscotti preferiti, fette wasa, pancake, gallette.

Per questa versione che sto per presentarti ho utilizzato delle fette biscottate ai cereali, yogurt, proteine, cacao e marmellata senza zucchero homemade.

Nulla più…

Eppure sembra così “porcoso”, ben lontano da qualcosa che faccia pensare al fit ed invece lo è eccome, un veloce Tiramisù Fit e Light.

Di seguito trovi ingredienti, procedimento e consigli su eventuali sostituzioni.

Quindi dai libero sfogo alla fantasia, creando il tuo Fettamisù Light preferito adattandolo al tuo gusto e alle tue esigenze.

Se usi tanto lo yogurt clicca qui di seguito per tante idee: Ricette Fit e Light con Yogurt.

Se invece il tuo interesse sono Le Ricette Proteiche, clicca qui di seguito: Ricette Fit Proteiche.

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Fettamisù Proteico Yogurt e Marmellata
Fettamisù Proteico Yogurt e Marmellata

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Fettamisù Proteico Yogurt e Marmellata
Fettamisù Proteico Yogurt e Marmellata: la Colazione Sana e Fresca adatta all'estate da adattare a qualsiasi voglia ed esigenza. Provalo!
Istruzioni
  1. In un piattino metti caffè e/o latte.
  2. Dividi lo yogurt in due ciotoline, in una aggiungi metà delle proteine, nell'altra le restanti proteine più il cacao ed unisci entrambe in modo omogeneo.
  3. Inzuppa una fetta biscottata nel caffè latte poi poggiala su un piattino.
  4. Fai uno strato con lo yogurt al cacao e uno con un cucchiaino di marmellata di fragole.
  5. Prosegui con un'altra fetta e così via fino a terminare gli ingredienti.
  6. Tieni in frigo tutta la notte o almeno qualche ora (metti in frigo anche la crema di yogurt chiara).
  7. Al momento di servire rivesti la mattonella con lo yogurt chiaro e decora a piacere.
Note
  1. Puoi sostituire gli ingredienti secchi (proteine e cacao) con altri a tua disposizione o preferiti o semplicemente ometterli);
  2. Se ometti le proteine dolcifica a piacere;
  3. Puoi realizzare questa ricetta usando biscotti preferiti, fette wasa, pancake, gallette.
  4. Usa la tua frutta e marmellata preferita;
  5. Puoi sostituire lo yogurt con altre creme, ne trovi tante qui di seguito: Creme Fit e Light.

Le Migliori Ricette per il tuo Benessere, le trovi qui → Ebooks Fit with Fun.

Valori nutrizionali approssimativi:

Calorie 310 – Carboidrati 31 g – Proteine 32 g – Grassi 7 g


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