Coppa Malù 5 Ingredienti Senza Cottura Fit Light e Proteica
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Coppa Malù 5 Ingredienti Senza Cottura Fit Light e Proteica

Ti va una bella Coppa Malù 5 Ingredienti Senza Cottura Fit Light e Proteica.

L’ho già rifatta 3 volte per quanto è fresca, buona, veloce e nutriente.

Perfetta per i periodi caldi, per chi va di fretta, per chi ha voglia di una pausa saziante, fresca e golosa.

Per la parte al cioccolato abbiamo yogurt, latte, avena istantanea e cacao.

Unisci e via.

Per la finta panna mi piace unire lo yogurt e la philadelphia 😋

Te ne proposi una simile: Coppa Fior di Fragola Yogurt e Avena Proteica e Senza Cottura.

In realtà mi piacque così tanto questa al cacao che la replicai subito in altri gusti.

Quale facciamo la prossima volta? Prendimi per la gola 🤤

Ricetta Fit e Light, Senza Panna, Senza Zucchero, Senza Uova, Senza Cottura, Proteica e abbastanza Low Carb, con solo il 30% di carboidrati.

Per una versione Senza Glutine sostituisci l’avena istantanea con la farina di riso istantanea.

Se hai un amore spropositato per il Cacao, allora clicca qui di seguito: Ricette Fit e Light Cacao.

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Coppa Malù 5 Ingredienti Senza Cottura Fit Light e Proteica
Coppa Malù 5 Ingredienti Senza Cottura Fit Light e Proteica

Coppa Malù 5 Ingredienti Senza Cottura Fit Light e Proteica

Coppa Malù 5 Ingredienti Senza Cottura Fit Light e Proteica: una Colazione Sana e Veloce. Saprà Saziarti, Nutrirti e Rinfrescarti come Meriti.
Portata Breakfast, Colazione, Dessert, Merenda, Spuntino
Cucina healthy, Italian, Italiana, proteica
Preparazione 5 minuti
Cottura 0 minuti
2 minuti
Tempo totale 7 minuti
Porzioni 1 persona
Calorie 300kcal

Ingredienti

Per la Coppa al Cioccolato:

Per la Panna Fit:

  • 30 g yogurt greco 5%
  • 30 g philadelphia light
  • 3 gocce yummy drops alla vaniglia (o dolcificante preferito q.b.)

Istruzioni

  • Leggi le note subito dopo il procedimento per tutte le sostituzioni consigliate!
  • In una ciotola unisci cacao e avena, poi aggiungi il latte ed infine yogurt e dolcificante.
  • Rendi omogeneo poi versa in una coppa.
  • In una ciotolina aggiungi gli ingredienti per la panna ed unisci sbattendo leggermente con una forchetta.
  • Versa sulla coppa e se vuoi termina la decorazione con scaglie di cioccolato fondente.
  • Puoi gustarla subito ma se la tieni qualche ora in frigo acquista sapore, cremosità e freschezza.

Note

  1. Puoi sostituire l'avena istantanea con dei fiocchi di avena come si fa per l'overnight oat, in questo caso aggiungi più dolcificante;
  2. Le yummy drops sono dolcificanti aromatici in gocce, puoi sostituire con qualsiasi altro dolcificante usi solitamente e qualche goccia di vaniglia;
  3. Puoi usare anche solo yogurt per creare la panna, scendendo anche un po' con le calorie ma a parer mio con la philadelphia è più buona.
 
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Valori nutrizionali:
Calorie 300 – Carboidrati 23,5 g – Proteine 19,5 g – Grassi 14 g
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