Cheesecake Semifreddo Cocco Mango e Bacche di Goji
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Cheesecake Semifreddo Cocco Mango e Bacche di Goji

Cavoli, son già passati 2 anni da quando gustai per la prima volta questa Cheesecake Semifreddo Cocco Mango e Bacche di Goji.

E proprio oggi che è il Mango Day ho deciso di rispolverarla.

Sapevi che 100 g di Mango ti forniscono più del 60% del fabbisogno quotidiano di Vitamina C?

Lo amo molto in quanto è un mix tra dolcezza e note aspre, come gli agrumi.

Ha una polpa che definirei quasi burrosa, scivola dalle mani, adatta anche per salse e creme.

Accompagna le carni con crema di mango e poi dimmi!

Un’altra ricetta in cui si presta bene è il Gelato, provalo: Gelato Fit Mango e Menta.

Tornando invece a questa ricetta, come sempre nel mio stile, ti presento una Cheesecake senza gelatina, senza colla di pesce, senza alcun addensante.

Ci penserà il freezer a tenerla su anche perché l’ho voluta proprio come un semifreddo, da gustare gelata!

Ti ci vorranno davvero pochissimi ingredienti e cambiando il gusto dello yogurt e il tipo di frutta, puoi realizzarla in tante versioni.

Ricetta Fit e Light adatta per un’ottima e fresca colazione, bassa in grassi e Proteica.

Come sempre non perderti le note subito dopo il procedimento per eventuali sostituzioni consigliate.

Vuoi altre idee a base di Cocco? Clicca qui di seguito: Ricette Fit e Light Cocco.

Ma se invece il tuo debole sono le Cheesecakes, clicca qui di seguito per altre idee: Ricette Fit e Light Cheesecakes.

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

MYPROTEIN codice FITWITHFUN (che ti darà una percentuale di sconto sempre maggiore rispetto a quelle in corso sul sito).

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Cheesecake Semifreddo Cocco Mango e Bacche di Goji
Cheesecake Semifreddo Cocco Mango e Bacche di Goji

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Cheesecake Semifreddo Cocco Mango e Bacche di Goji
Cheesecake Semifreddo Cocco Mango e Bacche di Goji: Proteica, Gelata, Senza Cottura. Un carico di Gusto, Allegria e Vitamina C.
Istruzioni
  1. Unisci tutti gli ingredienti per la base e creane una con l'aiuto di un coppa pasta da 8 cm.
  2. Unisci lo yogurt alle proteine, versa sulla base, poi metti almeno 30' in freezer.
  3. Dopodiché termina semplicemente con Mango frullato.
  4. Tieni in freezer e togli 10' prima di gustare oppure tieni in frigo tutta la notte e poi riponi 30' in freezer.
Note
  1. Per la base puoi usare altri cereali preferiti o anche soffiati;
  2. Puoi sostituire lo yogurt al cocco con yogurt bianco + cocco rapé o aroma cocco;
  3. Puoi cambiare i gusti della tua cheesecake sostituendo lo yogurt con altri da te preferiti e il mango con la frutta che più che ami.

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Valori nutrizionali:

Calorie 305 – Carboidrati 42 g – Proteine 22 g – Grassi 5,5 g


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