Cheesecake al Caramello Low Carb Proteica Senza Glutine e Zucchero
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Cheesecake al Caramello Low Carb Proteica Senza Glutine e Zucchero

Non immagini nemmeno da quanto tempo questa Cheesecake al Caramello Low Carb Proteica Senza Glutine e Zucchero aspettava di essere pubblicata.

Poi ieri è stata largamente votata nelle mie storie di Instagram ed eccoci qui con il cucchiaino pronto.

Questa ricetta fit è nata per testare un frullato, ovvero uno Zero Shake al Caramello Salato.

Era appena maggio scorso quando preparai questa superba cheesecake fit per la mia colazione sana.

Pensa che in realtà, lo shake usato allora non è più in vendita 🤣

Ma è stato sostituito da quello linkato sopra, che in realtà è anche meglio in quanto è certificato Senza Glutine, Low Fat e ha appena 35 Calorie per 100 ml.

Una gioia 😍

Ricetta Fit e LightLow Carb, Senza ZuccheroSenza Glutine, Senza Uova, Senza Cottura, Senza Burro, Ipocalorica con sole 230 Calorie.

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

Potresti finire nelle mie Storie ♥

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Cheesecake al Caramello Low Carb Proteica Senza Glutine e Zucchero
Cheesecake al Caramello Low Carb Proteica Senza Glutine e Zucchero

Cheesecake al Caramello Low Carb Proteica Senza Glutine e Zucchero

Cheesecake al Caramello Low Carb Proteica Senza Glutine e Zucchero: solo 230 Calorie per tutta questa Sana Bontà. Senza Cottura!
Portata Breakfast, Colazione, Dessert, Merenda, Spuntino
Cucina healthy, proteica, senza glutine
Preparazione 10 minuti
Cottura 0 minuti
0 minuti
Tempo totale 10 minuti
Porzioni 1 persona
Calorie 230kcal

Ingredienti

Per la Base:

Per la Crema al Caramello:

Istruzioni

  • Unisci gli ingredienti per la base e con l'aiuto di un coppa pasta (il mio è da 8 cm) creane una e metti in freezer mentre prepari la crema.
  • Porta il latte a bollore, poi aggiungi l'agar agar e lascia bollire un minuto.
  • Spegni e lascia raffreddare dopodiché aggiunti tutti gli altri ingredienti e versa sulla base.
  • Riponi in frigo qualche ora o tutta la notte.
  • Al momento di servire aggiungi i tuoi topping preferiti.

Note

  1. Puoi sostituire il Zero Shake con del latte, o yogurt e aggiungere le tue proteine preferite;
  2. Puoi sostituire il miglio con altri cereali soffiati o dei comuni fiocchi di avena;
  3. Puoi sostituire lo sciroppo d'acero 0 con qualsiasi tipo di miele, sciroppo preferito;
  4. La farina di carrube serve a dare solo un tocco di colore in più, puoi tranquillamente omettere.
 
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Valori nutrizionali:
 
Calorie 230 – Carboidrati 14,5 g – Proteine 18 g – Grassi 10 g
 
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