Burgers Chetogenici di Tonno e Salmone
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Burgers Chetogenici di Tonno e Salmone

Che fortuna che sono rimasti ancora due di questi Burgers Chetogenici di Tonno e Salmone, così potrò godermeli stasera, perché a casa mia, si sa, il martedì è pesce.

E qui ho unito il re tra i pesci insieme al principe che tanto sfruttiamo nelle nostre alimentazioni.

La mia amica Sara alias @sara.bigghy_foodandmore ha pubblicato due versioni di questi burgers, una solo con tonno che trovi qui e una solo con salmone che trovi qui.

Io ho voluto unirle e cambiare l’ingrediente secco utilizzato e ho aggiunto il mio amatissimo basilico.

Il risultato, in ogni caso, è perfetto, nutriente e sano, Ricetta Fit e Light di assoluta facilità.

Puoi cuocerli al forno, come ho fatto io, o in padella.

Puoi conservarli in frigo per sfruttarli per più pasti.

Essendo una Ricetta Chetogenica è ovviamente Senza Glutine, Low Carb, Senza Farina, e con un buon apporto Proteico.

Come puoi notare dalla foto, li ho serviti con il Pane Chetogenico Senza Impasto.

A volte accompagnati da Avocado a volte da Maionese Senza Zucchero.

Stavolta non segnerò eventuali sostituzioni, perché con le versioni di Sara avrai già 3 tipi diversi di Burgers a disposizione, ti basterà dare un’occhiata.

Per tutti i tuoi acquisti, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

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E da oggi il mio codice è cumulabile anche con altri codici presenti nel banner in homepage Prozis.it.

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Burgers Chetogenici di Tonno e Salmone
Burgers Chetogenici di Tonno e Salmone

Burgers Chetogenici di Tonno e Salmone

Burgers Chetogenici di Tonno e Salmone: naturalmente Senza Glutine e con un buon apporto Proteico. Estrema Facilità nel realizzarli! 60 Calorie.
Portata Cena, Pranzo
Cucina healthy, Italian, proteica, senza glutine
Preparazione 2 minuti
Cottura 15 minuti
Tempo totale 17 minuti
Porzioni 6 burgers
Calorie 60kcal

Ingredienti

  • 100 g tonno al naturale sgocciolato Lo Trovi Qui
  • 100 g salmone al naturale sgocciolato
  • 1 uovo
  • 20 g parmigiano
  • q.b. Sale e Pepe
  • q.b. cumino, zenzero, curry o spezie preferite
  • q.b. basilico o menta

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 200º oppure se usi la padella, mettila sul fuoco a fiamma vivace.
  • Metti tutti gli ingredienti in un mixer e aziona fino a rendere omogeneo.
  • Dividi in 6 parti da circa 50 g cadauna oppure in grandezze maggiori o minori rispetto alle tue esigenze.
  • Se cuoci in forno metti su carta forno.
  • Cuoci per poco meno di 10' a lato.
  • Servi!
  • Conserva in frigo quelle che non consumi.

Note

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Valori nutrizionali per un burger:
Calorie 60 – Carboidrati 0,5 g – Proteine 8 g – Grassi 3 g
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