Brownies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Mandorle
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Brownies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Mandorle

E la mia lista di Brownie con 4 Ingredienti aumenta con questi sensazionali Brownies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Mandorle.

Avevo voglia di realizzare un dolce a base di ceci e ho unito vecchie ricette e voglia di semplicità per qualcosa di davvero unico e goloso.

Ceci, Burro di Mandorle, Cacao e se vorrai Proteine gusto Brownie, altrimenti ti basteranno 3 ingredienti 😉

Ho aggiunto un pizzico di Caffè e Cannella per dare ulteriore sapore, aroma ed energia.

E non potevano mancare le amate gocce di cioccolato fondente 😍

Per questa ricetta ti occorreranno un mixer e uno stampo e ti prometto che non sporcherai altro.

Non necessitando di lievitazione poi è tra le ricette più semplici che possa consigliarti.

Grazie agli ingredienti utilizzati, questa è una Ricetta Fit e Light, ogni fetta ha 140 calorie.

Ne ho gustate 2 a colazione con ampia soddisfazione.

Inoltre questi Brownies sono Vegan, Low Carb con soli 6 g di Carboidrati per fetta, Proteici e Senza Glutine.

Ti piacerebbero altre idee (sia dolci che salate) che hanno come protagonisti i Ceci? Allora clicca qui di seguito: Ricette Fit e Light con Ceci.

Ma se invece vuoi scoprire delle sensazionali ricette simili a questa per realizzare dei golosi e semplici Brownies , clicca qui di seguito: Ricette Fit e Light Brownies.

Per tutti i tuoi acquisti proteici e di integrazione, ti consiglio invece i seguenti siti dove io stessa mi rifornisco:

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Brownies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Mandorle
Brownies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Mandorle

Brownies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Mandorle

Brownies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Mandorle : Morbidezza Fondente con Ceci e Mandorle. Tutti i Nutrienti di cui necessiti, senza rinunciare alla Golosità Estrema.
Portata Colazione, Merenda, Spuntino
Cucina healthy, Italian, proteica, senza glutine, vegan
Preparazione 5 minuti
Cottura 20 minuti
Tempo totale 25 minuti
Porzioni 4 porzioni

Ingredienti

  • 150 g ceci cotti
  • 50 g burro di mandorle Lo Trovi Qui
  • 20 g cacao amaro in polvere Lo Trovi Qui
  • 20 g proteine brownie al cioccolato (o preferite) Le Trovi Qui
  • 20 g eritritolo (o dolcificante q.b.) Lo Trovi Qui
  • 1 cucchiaino caffè solubile e cannella

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 180º.
  • Sciacqua e scola i ceci poi mettili in un mixer con tutti gli altri ingredienti ed aziona fino a rendere omogeneo.
  • Versa in uno stampo per plumcake o quello che preferisci (io ne ho usato uno usa e getta che misura 20 x 8).
  • Se vuoi aggiungi le gocce di cioccolato in cima e cuoci per circa 20/30'.
  • Aspetta che intiepidisca prima di tagliare.
  • Conserva in frigo.

Note

  1. Puoi sostituire gli ingredienti secchi (cacao e proteine in polvere) con altri a tua disposizione o preferiti, se sostituisci le proteine aggiungi dolcificante preferito q.b.;
  2. Puoi sostituire il Burro di Mandorle con altri burri di frutta secca;
  3. Puoi sostituire i ceci con altri legumi;
  4. Puoi sostituire l'Eritritolo con altri dolcificanti da te preferiti, io gradisco usarlo perché è naturale, ha zero calorie, basso indice glicemico e cosa più importante, sembra zucchero, nessun retrogusto;
  5. Le Gocce di Cioccolato sono facoltative.
Le Migliori Ricette per il tuo Benessere, le trovi qui → Ebooks Fit with Fun.
Valori nutrizionali per una fetta (senza gocce in quanto saranno a sentimento ♥):
Calorie 140 – Carboidrati 6 g (di cui zuccheri 1,5 g)  – Proteine 9,5 g – Grassi 9 g
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