Blondies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Arachidi
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Blondies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Arachidi

Questi golosi e semplici Blondies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Arachidi altro non sono che la versione bionda e leggermente modificata dei Brownies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Mandorle.

Ho semplicemente omesso il cacao aumentando le proteine e sostituito il burro di mandorle con quello di arachidi.

E le gocce di cioccolato si sono sciolte per diventare delle strisce golose ed esteticamente armoniose.

Questo per dare ad intendere che se una ricetta piace e come in questo caso, è fatta solo con pochi e semplici ingredienti, si possono comunque realizzare varie versioni cambiando appena qualche ingrediente con un altro.

Grazie dunque agli ingredienti utilizzati, questa è una Ricetta Fit e Light, ogni fetta ha poco meno di 130 calorie.

Ne ho gustate 2 e 1/2 a colazione con ampia soddisfazione e tenuto le restanti per la merenda.

Inoltre questi Blondies sono VeganLow Carb con soli 6 g di Carboidrati per fetta, Proteici Senza Glutine.

Ti piacerebbero altre idee (sia dolci che salate) che hanno come protagonisti i Ceci?

Allora clicca qui di seguito: Ricette Fit e Light con Ceci.

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

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Blondies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Arachidi
Blondies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Arachidi

Blondies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Arachidi

Blondies Vegan 4 Ingredienti Ceci e Arachidi: Fondente, Goloso e tutti i Nutrienti di cui necessiti. 130 Calorie. Low Carb, Senza Glutine.
Portata Colazione, Merenda, Spuntino
Cucina healthy, Italian, proteica, senza glutine, vegan
Preparazione 5 minuti
Cottura 20 minuti
0 minuti
Tempo totale 25 minuti
Porzioni 4 porzioni
Calorie 125kcal

Ingredienti

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 180º.
  • Sciacqua e scola i ceci poi mettili in un mixer con tutti gli altri ingredienti (tranne il cioccolato e il latte) ed aziona fino a rendere omogeneo.
  • Aggiungi il latte a filo e solo se occorre.
  • Versa in uno stampo per plumcake o quello che preferisci (io ne ho usato uno in alluminio che misura 20 x 8). .
  • Cuoci per circa 20/30' poi aspetta che intiepidisca prima di tagliare.
  • Sciogli il cioccolato e decora i tuoi blondies.
  • Metti in frigo per lasciar indurire il cioccolato e tienili qui fino al momento di servire.

Note

  1. Puoi sostituire le proteine in polvere con altri ingredienti secchi a tua disposizione o preferiti, se le sostituisci aggiungi dolcificante preferito q.b.;
  2. Puoi sostituire il Burro di Arachidi con altri burri di frutta secca;
  3. Puoi sostituire i ceci con altri legumi.
 
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Valori nutrizionali per un blondie completo di cioccolato:
Calorie 125 – Carboidrati 6 g – Proteine 10 g – Grassi 7 g
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