Biscotti Cacao e Arachidi 4 Ingredienti Keto e Senza Glutine
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Biscotti Cacao e Arachidi 4 Ingredienti Keto e Senza Glutine

Veloci, Facili e Buonissimi questi Biscotti Cacao e Arachidi 4 Ingredienti Keto e Senza Glutine.

Mi sono lasciata ispirare da un’altra ricetta testata da poco, versione Mandorle e Limone.

Te li condividerò a breve se ti farà piacere.

Non devi fare altro che unire 4 ingredienti ed infornare per pochissimi minuti.

Gli ingredienti sono: Arachidi, Cacao, Albume e il tuo dolcificante preferito.

Per me Xilitolo o Eritritolo.

Quindi abbiamo una super Ricetta Fit e Light, Senza Glutine, Senza Zucchero, Senza Burro, Senza Lattosio.

Dei Biscotti Chetogenici, Proteici e Low Carb che sono pronti a conquistare tutti.

Se ami i biscotti trovi tante altre ricette qui, incluso un ebook gratuito: Ricette Fit e Light Biscotti.

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Se dovessi provare a realizzare questa ricetta o ad ispirarti ad essa, mi farebbe piacere che mi mostrassi la tua versione, puoi farlo entrando nel gruppo Facebook ufficiale Fit with Fun o taggandomi su Instagram.

Potresti finire nelle mie Storie ♥

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Biscotti Cacao e Arachidi 4 Ingredienti Keto e Senza Glutine
Biscotti Cacao e Arachidi 4 Ingredienti Keto e Senza Glutine

Biscotti Cacao e Arachidi 4 Ingredienti Keto e Senza Glutine

Biscotti Cacao e Arachidi 4 Ingredienti Keto e Senza Glutine Lattosio Burro e Zucchero. Semplici, Veloci e Sani. Golosità da 50 Calorie.
Portata Breakfast, Colazione, Dessert, Merenda, Snack, Spuntino
Cucina healthy, senza glutine
Preparazione 5 minuti
Cottura 10 minuti
0 minuti
Tempo totale 20 minuti
Porzioni 10 biscotti
Calorie 50kcal

Ingredienti

Istruzioni

  • Preriscalda il forno a 200º.
  • In una ciotola unisci il cacao, le arachidi e il lievito (se lo usi).
  • In un'altra ciotola sbatti l'albume con il dolcificante.
  • Versa l'albume nella ciotola delle arachidi ed unisci.
  • Rivesti una leccarda con carta forno.
  • Dividi in parti uguali (io ne ho ricavate 10 da 20 g circa) e mettile sulla carta forno.
  • Con le mani leggermente bagnate dai forma.
  • Cuoci per circa 10/15', più restano nel forno più diventano croccanti.
  • Per l'effetto bianco, passa i biscotti a tua scelta in: farina di cocco, proteine in polvere o zucchero a velo.

Note

    1. Puoi sostituire eritritolo xilitolo col tuo dolcificante preferito, le quantità sono del tutto personali.
 
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Valori nutrizionali per un biscotto:
Calorie 50 – Carboidrati 1 g (di cui Zuccheri 0,5 g) – Proteine 3 g – Grassi 4 g
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